sabato 13 settembre 2008

Arcade Joystick 2

Seconda creazione!

grazie all' esperienza ho potuto diminuire le dimensioni del mio stick al minimo soprattutto in altezza
ooo yess questa volta ho optato per chase in legno di pino verniciato a mano con velatura nera
che permette di vedere le venature del legno!

come pannello controllo ho scelto una versione ultra grezza forse un po trashe per questo ho lasciato che particolari come le viti fossero visibili
notare anche il pomello della leva ultra kitch che si intona con la grezzità del control pannel elettronica GP Wiz leva seimitsu fantastica !! e cavo USB bone-blue che riprende la trasparenza del pomello ora basta parlare è tempo di giocare
ciauuuu a tutti vado a farmi venire le fiacche alle dita con Marvel VS Capcom
a presto ciauuuuuuuuuuuuu

Nessun commento: